Aspettando Royal
Solo da lontano, causa fondali bassi del porto. Ammireremo il Signore dei mari? Si, ma solo da lontano. Peccato! Non ne azzeccano una!
La vita è un viaggio e questo nuovo spazio, dedicato ancora a noi, il nostro accompagnatore. Partiamo! Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. « Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza»