Pensieri

Ridendo (poco) e (ancor meno) scherzando  questo spazio compie 2 lustri.
Creato, in un periodo di buio e di confusione, da una mente e un cuore 💖 (ancora) molto fertili.
Era chiaro: lo volevo in bianco e nero! Con i...sulle i!
In quel periodo ricevevo lettere che di volta in volta tentavano di puntualizzare qualcosa...
Poiché erano tutte a carico  mio (in tutti i sensi) ho cercato di dirottare altrove e al meglio la poca energia di cui disponevo.
Starmi vicino era cosa pesante e anche noiosa. Penso questo di allora.
Perché la mia mente era sempre altrove.



Torniamo al blog. Il mio lavoro era diventata la mia passione nella convinzione che da lì   sarebbe nato un nuovo lavoro e un lavoro nuovo. Così è stato.
Perdiamo quello che non sappiamo o non vogliamo trattenere? Non lo so...so solamente che per avere di meglio e di più bisogna prima perdere qualcosa.

Salute permettendo "tornerò"è stato il mio motto silenzioso. Quindi a diverse offerte ho dovuto, mio malgrado, dire di no. Solo  a una ho detto NO (chi me l'ha fatta da di cosa parlo).
...

Post più popolari