Canzone Liberatemi - Antonacci Biagio Post 26/06/2013

Signor Capitano mi liberi le mani
Non ho fatto mai del male a nessuno
Sono piegato di fronte a questa vita
Io sono, sono un prigioniero
E poi non vede, non vede la mia pena
Non capisce i miei pensieri
Non vede come viviamo
Non vede che non amiamo

Signor Capitano dove sono le risposte
Alle tante lettere spedite
E poi mi dica, mi dica dove siamo
E che stiamo ancora aspettando
Non vede come viviamo
Non vede cosa facciamo
Non vede, non crede

Liberatemi, liberatemi
Dalla noia e dalla confusione
Liberatemi, liberatemi
Le mie mani devono applaudire
Liberatemi, liberatemi
Dalle mille più di mille paure

Signor Capitano ho i sogni tra le mani
Non ho fatto mai del male a nessuno
Domande facili, difficili risposte
Quanto falso e quanta indifferenza
E dai piccoli diavoli
Sono quelli

che fanno più male
Non vede non respiriamo
Non vede stiamo morendo
Non vede, non crede

Liberatemi, liberatemi
Le mie mani devono applaudire

Liberatemi, liberatemi
Qui c'è buio non so quando è domani
Liberatemi (liberatelo!)
Liberatemi (liberatelo!)
Liberatemi!

Bisogna dire la verità
Nessuno dice la verità
Ho una gran voglia di vivere
Desiderare, decidere

Mi hanno rubato la libertà

É a pochi metri la libertà
Sono innocente è un equivoco
Fatemi uscire da qui
Fatemi uscire da qui!

(Liberatemi, liberatemi)
(Liberatemi, liberatemi)
Le mie mani devono applaudire
(Liberatemi, liberatemi)
Qui c'è buio non so quando è domani


Liberatemi (liberatelo!)
Liberatemi (liberatelo!)
Liberatemi!

Liberatemi, liberatemi
Liberatemi, liberatemi
Liberatemi, liberatemi

Diciamo la verità
 

Post 26/06/2016 05:58

Post più popolari